8.29.2006

qualche modifica..



Ehilà ^^
Sto provando a fare qualche modifica alla grafica del blog..per ora ho solo cambiato l'header..mi piaceva come era fatto quello precedente e quindi mi sono attenuta al modello!

Ah..ieri era il compleanno della mia amica Ila, ha fatto una cena a casa sua con tutti gli amici del gruppo di d&d e qualcun'altro! Mi sono divertita molto, soprattutto a vederla scartare il regalo che le avevamo fatto: lettore mp3, tavoletta grafica, dadi x d&d e altra robetta, ogni oggetto chiuso in un sacchetto in mezzo all'ovatta e tutto chiuso dentro un grosso sacco con gli occhi °__°' XDD è una cosa che è venuta fuori dall'avventura di d&d che stiamo facendo..e che risate..!! XDDDDD va beh! Ora è finita la 'pacchia'..oggi si ricomincia a lavorare sul fumetto che porto insieme a Ila al contest di Lucca *____* sta venendo benone...
ciau! ^w^

2 commenti:

Ilaria Catalani ha detto...

awww che carina la grafica *-* me piaassss!!!!

Anonimo ha detto...

ciaoo!!! ho visto il link e son volata! grazie mille x le visite e i complimenti!! il tuo blog lo metto subito tra i preferiti così nn mi scappi :P vedo che sei una fumettista O_O ah che invidia!! dimmi qualcosa di + te ne prego ^^.. giochi anche a d&d? anche io XD.. anche se sono + un'appassionata di vampiri,il gdr ;)
i disegni che si vedono son tuoi? O.o
a presto!!!! ciao! Tsu*