6.17.2007

qualcosa di nuovo

Ed ecco finalmente qualche disegno nuovo!
Sono più che altro schizzi e prove, sto sperimentando alcuni modi di colorare ultimamente! :)



Mirabilandia!


Ehilà! Lo so lo so, è da una vita che non scrivo niente e lascio il blog allo sbaraglio! T___T non sono fatta per i blog, ad un certo punto me li dimentico!! ..anche se in realtà mi piace molto averne uno..
beh..cercherò di aggiornarlo più spesso..!
Intanto qui pubblico una foto fatta a Mirabilandia con i miei e la mia amica Ilaria! Siamo andati lì un weekend col camper e ci siamo fatti più giostre possibile!
Per prima cosa abbiamo fatto il Katun, che sarebbe quell'ottovolante senza carrello, dove hai i piedi a penzoloni....era anche la nostra prima montagna russa e siamo morte di paura x___x però poi il giorno dopo lo abbiamo rifatto 3 volte di seguito!! *___*
Molto belli anche la Sierra Tonante (la montagna russa più alta del mondo, se non erro), La Columbia (la torre alta 60 metri che ti spara in su....la sua gemella inversa, Discovery, ti fa venire gli infarti x___x) e lo spettacolo "Scuola di Polizia"(..spettacolare!)
Ma poi non sono solo le attrazioni a divertire, il parco è curato in ogni minimo dettaglio, le scenografie sono bellissime e soprattutto
vere...voglio dire, non sono pannelli di plastica, è roccia! Pare proprio di immergersi in un mondo diverso dal nostro! Spero proprio di poterci tornare presto!!
Va beh, vi lascio alla foto! E dopo questo seguirà un post con un po' di disegnini nuovi ^__^