9.04.2008

un po' di foto!

Ho voglia di pubblicare qualche foto che merita ma non è mai stata pubblicata!
Per iniziare, ecco a voi alcune delle foto scattate ad ottobre 2006 durante il workshop su Photoshop di Canepa! ^^ Prima una foto di gruppoo sono quella con la maglietta a righe rosse e nere.. La ragazza bassina centrale con la gonna lunga è Barbara Canepa e alla sua sinistra c'è Laura Scarpa! Tutti gli altri erano il resto degli allievi >w<





seguono fotine on stage, mentre si lavorava ^^ un mac e una tablet a testa *.* figooh...



Ora che ci penso, è così strano che in 2 anni io non abbia mai pubblicato foto di quel workshop... *x* bah.. XD meglio tardi che mai.. In quest'ultima foto stavo colorando un pannello (particolare di faccina XD) appartenente ad una delle tavole che Barbucci e Canepa hanno disegnato e colorato (da Dio *ç* XD) per il numero 4 (mi pare) di Sillage! *w* quel fumettino è una favola..! XD ...comunque sia, al tempo del workshop la tavola che Barbara ci ha passato per esercitarci era un'anteprima esclusiva (*___* ) e quindi immaginatevi pure come sbavavo mentre la coloravo XDDD lol... è stato moooolto divertente *.*

Altra serie di foto che ho pubblicato solo sul mio blog del cazzeggio..quelle scattate quest'estate in Germania! *.* Mi diverte troppo fare foto..! Anche se in realtà non ne faccio molte... comunque sia quando ho lo spunto per farle, ne approfitto! ^^ e questa era una di quelle situazioni che offrono molti spunti..! La foto qui accanto l'ho fatta in 5 scatti facendo un movimento simile a quello della ragazzina impossessata dell'Esorcista.. XD lol.. una panoramica completa di uno spicchio di cielo con relative orizzonti! ^^ Cliccatela per vederla meglio!

Qui sotto, fotine carine carine di me e Ila ^^ XD


2 commenti:

Mirka Andolfo ha detto...

ciau! E' da un bel pò che ti watcho su deviantart, non avevo capito che fossi tu XD grazie per il tuo gentilissimo commento. Ho visto che mi hai inserita tra i link, grazie infinitamente! Ricambio volentieri ^^

Anonimo ha detto...

ho letto quel fumetto di cui stavi colorando la donnina , è vero è bellissimo. A_A