3.02.2009

la prima parte è andata!

Mi riferisco alla prima parte del primo anno di comix! Oggi ho finalmente avuto la revisione ed è andata bene.. però non so accontentarmi >_< voglio di più, alla fine dell'anno vorrei passare a voti pieni! Oggi mi sono fatta un giro per alcuni blog e ho trovato delle disegnatrici che mi ispirano molto, le ho aggiunte all'elenco dei blog! Dateci un'occhiata!

Ultimamente ho lavorato più che altro su disegni per scuola, alcuni mi piacciono e pensavo di scansionarli e postarli! C'è soprattutto una tavola che vorrei finire per bene, inchiostrare e 'retinare' su Photoshop, non vedo l'ora di aver tempo di farlo! XD
oh, un'altra cosa.. ultimamente diversa gente mi ha chiesto di darle qualche lezione di Photoshop.. io ho pensato di fare un tutorial sulle basi; lo trovate qui :3

Inoltre ho qualche notizia su Hadez, il fumettino che ho fatto con Ilaria e che abbiamo mandato al M.I.M.C. ..beh ci siamo fermate alla prima selezione! So che è già tantissmo ma un po' mi spiace ._. comunque sia ora che i risultati sono stati resi pubblici, posso postare liberamente delle tavole, cosa che farò presto! Hadez sarà inoltre pubblicato come webcomic, così che potrete finalmente leggerlo D: XD

Ora vi lascio all'ennesima raccolta di schizzi..! XD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! complimenti! sono arrivata al tuo blog x caso e seid avvero brava :D ho letto che sei stata al romics, anche io ci sono stata probabilmente ti avrò anche vista anche se insomma c'era parecchia gente, anche io adoro disegnare e l'anno prossimo punto di entrare in qualche suola di fumetti
ancora complimenti
Last

Albert Sorrentino Jr. ha detto...

I'm liking these sketches!!

Silvia Tidei ha detto...

x Last:
ti ringrazio molto! >w< Sì, in genere al romics disegno nell'area fanzine! quest'anno era relegata in fondo al padiglione x_x comunque sia anche lì passava tantissima gente x___x
buona fortuna per la scuola di fumetto! n___n

x Sorrentino:
thank you so much!! <3